avevamo avuto il nostro primo appuntamento, anche se in circostanze particolari e lo stesso
locale in cui Bella mi aveva detto di sapere cosa fossi in realtà. Ero davanti alla cameriera. Ironia della sorte, si trattava proprio della stessa. Appena le avevo detto che stavo aspettando mia moglie aveva fatto una faccia inimmaginabile. Chissà cosa avrebbe pensato nel vedermi insieme alla stessa ragazza di quella sera, sempre se l'avrebbe riconosciuta, visto quanto Bella era cambiata....
Avevo detto ad Alice di acconpagnare Bella con una scusa, magari con la scusa di comprare un vestitino a Nessie. Non avremmo mangiato nulla, ma ero certo che la sorpresa le sarebbe piaciuta, almeno lo speravo e poi saremmo andati al nostro ristorante preferito: la foresta.
Mi dispiaceva solo che Nessie sarebbe rimasta a casa con Jacob. Non mi fidavo molto a lasciarli senza la supervisione di me e Bella ma contavo su Rose e gli altri. Non mi rimaneva cheaspettare la chiamata di Alice che mi avvertiva che stavano arrivando.